Soluzioni Telefoniche Verticali

Il team di sviluppo di Sphera it è a disposizione per analizzare e sviluppare applicazioni verticali personalizzate installabili sulle appliance Voiper o erogabili come servizio (ASP) ospitato presso un nostro datacenter.

Alcuni esempi:

  • IVR evoluti con input a toni DTMF e output a sintensi vocale pre-sintetizzata o realtime.

  • IVR con accesso a database in tempo reale:
    Implementazioni VOIPER® con questa tecnologia sono in produzione con successo già da diverso tempo. Il telefono diventa una rapida ed economica modalità di accesso alle informazioni aziendali (Voice Portal) evitando l'utilizzo di palmari, notebook e connessione internet.

  • Funzionalità evolute su centrali telefoniche tradizionali non espandibili:
    VOIPER® può essere configurato per operare in modalità bridge su flussi primari (PRI) o accessi base ISDN (BRI). Questa modalità consente di attivare servizi come la registrazione delle chiamate in corso (contact center outbound, inbound, customer care bancari etc) o il dirottamento della chiamata verso voice mail o fax al verificarsi di certi eventi (coda operatori piena, digitazione di sequenze di toni da parte del chiamante, etc.)

  • Concorsi telefonici-sms:
    Soluzioni evolute di gestione di flussi di chiamate in ingresso con richieste di input e inserimento a database delle informazioni.
    il consumatore partecipa al concorso semplicemente telefonando o spedendo un SMS ad un numero riservato (Premium, 199, numero verde etc). Dopo aver validato il messaggio SMS, la piattaforma puo' allocare vincite in tempo reale o differito.
    il numero di linee e la relativa tariffazione
    Possibilità di integrare i dati con sito WEB del cliente o su sito web sviluppato da nostri partner specializzati.