Voiper CCS

La piattaforma di Contact Center as a Service scalabile e sicura che si adatta al tuo business.

Voiper CCS esprime il massimo potenziale del cloud. Le applicazioni di contact center sono subito disponibili. Paghi solo quello che utilizzi.

Offerto in modalità on demand si adatta dinamicamente al cambiamento del tuo business garantendo la massima flessibilità e produttività. Puoi attivare velocemente poche postazioni e scalare al contact center di grandi dimensioni integrando le infrastrutture esistenti per guadagnare agilità e performance.

Con gli strumenti di analisi e reporting controlli in tempo reale l'andamento delle campagne e l'efficienza degli operatori per la supervisione di ogni aspetto operativo. Nessun investimento in costosi software e hardware, basta un browser web e adeguato accesso internet per ogni operatore.

 

I BENEFICI DEL VOIPER CCS:

  • Continuità di servizio e sicurezza – Le server farm che ospitano la piattaforma garantiscono i piu' alti livelli di serivizio con sistemi bilanciati e ridondati. I domini di sicurezza coprono il livello fisico, network, applicazione e dati. Link con i maggiori carriers permettono la massima qualità voce di tutti i protocolli voip e pstn.
  • Attivazione immediata – L'avviamento dei servizi e' reso in 8 ore lavorative con la possibilità' di aumentare/diminuire immediatamente il numero di account/linee disponibili.
  • Terminazioni telefoniche multicarrier – Possibilita' di utilizzare un contratto diretto voip o pstn (co-location terminazioni e apparati) oppure sfruttare le condizioni vantaggiose proposte dai nostri gestori partner.
  • Supervisione e controllo – Una semplice interfaccia web consente un chirurgico monitarggio di ogni singolo processo, attività dell'operatore e produttività campagne rispetto agli SLA prefissati.
  • Integrazione aperta – La piattaforma integra solidi ambienti Open Source: Linux, Asterisk, Vicidial, Vtiger CRM. L'integrazione con applicazioni e apparati di terze parti risulta semplificata ed economica con API standard e senza licenza.
  • Pricing model e tecnologia di nuova generazione – Un unico costo per account operatore compreso di upgrade di sistema e assistenza.

 

LE FUNZIONALITA' DISPONIBILI:

  • ACD e IVR programmabili – Attivabili su inbound, outbound e modalita' sondaggio. Messaggistiche vocali registrate o presintetizzate con comportamenti dinamici. Cattura toni con reportistiche evolute.
  • Inbound – Flusso programmabile per instradare il chiamante nel modo piu' opportuno sfruttando regole e skill based routing.
  • Outbound – Manuale, automatico, sondaggio e predictive. In particolare quest'ultimo genera chiamate in automatico utilizzando sofisticati algoritmi che analizzano informazioni sia in real time che statistiche: code, disponibilità linee, disponibilità operatori, durata media chiamate, esito chiamate, etc. Si ottiene quindi un apprendimento con aggiustamento continuo passando all'operatore solo chiamate ripulite da esiti negativi (occupati, numeri inesistenti, mancate risposte, etc) sgravandolo da attività manuali e ripetitive. L’efficienza del contact center si perfeziona con un aumentato valore di parlato in minuti/ora e con una migliore qualità del lavoro poiché si eliminano le latenze e i disagi tipici di azioni ripetitive ed inconcludenti.
  • Monitoraggio di qualità – Registrazione chiamate, ascolto in affiancamento e performance report per il controllo completo e il miglioramento continuo dell'efficienza del Contact Center.
  • Gruppi di lavoro virtuali – Gli operatori e i supervisors possono collegarsi da accessi internet diversi come se fossero presenti in un unico sito. Le politiche di chiamata e le credenziali sono gestite centralmente ed associate ai gruppi virtuali