V-Support

Hai bisogno di assistenza alla tua installazione Voiper Open o Asterisk? Acquista online il nostro Vsupport e ricevi subito assistenza telefonica in italiano dal nostro team di tecnici qualificati!
Sphera it e i suoi partner offrono consulenza su implementazioni Asterisk® già esistenti al fine di migliorarle, attualizzarle e renderle sicure con contratti di manutenzione dedicati

Il V-support consta di voucher della durata di 60 minuti con un codice per aprire via web un ticket riguardante l'installazione, la configurazione o l'assistenza sulle suite.  Ogni codice è a tempo e può essere sfruttato per più appliance.

Sphera it garantisce la richiamata entro il giorno lavorativo successivo (next business day).

Gli utenti registrati possono aprire un ticket e seguirne l'andamento accedendo all'area registrata.

Definizione delle aree di pertinenza coperte dal supporto

 IN SCOPE (area di pertinenza) OUT OF SCOPE (area non di pertinenza) 
  • diagnosi
  • usabilità
  • configurazione se non necessita di codice o script ad hoc
  • update compatibile con la versione sul sistema e secondo il rialscio degli aggiornamenti
  • sistemi non coperti dal contratto
  • scritura di codice o script ad hoc
  • modifica parametri di rete
  • modifiche al sistema operativo (es: aggiunta schede, applicazioni...)

Aree di pertinenza coperte dal contratto:

ORARIO: standard business hour (8.45 - 12.30 e 13.30 - 17.15)

CANALE DI ACCESSO AL SUPPORTO: web

TIPO: orario a scalare non legato al sistema

TEMPI DI RISPOSTA SUGLI INCIDENTI: NBD (next business day, giorno lavorativo successivo) per alto, medio, basso impatto

TEMPI DI RISPOSTA SUI CHANGE: In scope: NBD - Out of scope: 2 giorni

DURATA: il tempo di effettiva durata dell'assistenza viene scalato dal voucher.

IMPORTANTE: per consentire la migliore esecuzione del servizio di assistenza, il cliente dovrà garantire l'accesso ai sistemida remoto con protocollo SSH (porta TCP 222), HTTP/HTTPS (porte TCP 11000/10000), SNMP (porta TCP/UDP 161).

Scarica qui le condizioni contrattuali del servizio di assistenza (PDF 212 KB).

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Voucher support




Nota: Nel form di acquisto specificare la ragione sociale nel campo indirizzo di fatturazione 1 e la partita iva o cod fiscale nel campo indirizzo di fatturazione 2

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