Hai bisogno di assistenza alla tua installazione Voiper Open o Asterisk? Acquista online il nostro Vsupport e ricevi subito assistenza telefonica in italiano dal nostro team di tecnici qualificati!
Sphera it e i suoi partner offrono consulenza su implementazioni Asterisk® già esistenti al fine di migliorarle, attualizzarle e renderle sicure con contratti di manutenzione dedicati
Il V-support consta di voucher della durata di 60 minuti con un codice per aprire via web un ticket riguardante l'installazione, la configurazione o l'assistenza sulle suite. Ogni codice è a tempo e può essere sfruttato per più appliance.
Sphera it garantisce la richiamata entro il giorno lavorativo successivo (next business day).
Gli utenti registrati possono aprire un ticket e seguirne l'andamento accedendo all'area registrata.
Definizione delle aree di pertinenza coperte dal supporto
IN SCOPE (area di pertinenza) | OUT OF SCOPE (area non di pertinenza) |
|
|
Aree di pertinenza coperte dal contratto:
ORARIO: standard business hour (8.45 - 12.30 e 13.30 - 17.15)
CANALE DI ACCESSO AL SUPPORTO: web
TIPO: orario a scalare non legato al sistema
TEMPI DI RISPOSTA SUGLI INCIDENTI: NBD (next business day, giorno lavorativo successivo) per alto, medio, basso impatto
TEMPI DI RISPOSTA SUI CHANGE: In scope: NBD - Out of scope: 2 giorni
DURATA: il tempo di effettiva durata dell'assistenza viene scalato dal voucher.
IMPORTANTE: per consentire la migliore esecuzione del servizio di assistenza, il cliente dovrà garantire l'accesso ai sistemida remoto con protocollo SSH (porta TCP 222), HTTP/HTTPS (porte TCP 11000/10000), SNMP (porta TCP/UDP 161).
Scarica qui le condizioni contrattuali del servizio di assistenza (PDF 212 KB).
Nota: Nel form di acquisto specificare la ragione sociale nel campo indirizzo di fatturazione 1 e la partita iva o cod fiscale nel campo indirizzo di fatturazione 2
Attachment | Size |
---|---|
condizioni_tac.pdf | 210.48 KB |