Il Partner Support consta in un Voucher venduto solo ai partner installatori. Grazie a questo Voucher è possibile contattare l'assistenza tecnica direttamente. Ogni Voucher è a tempo ed è legato alla singola appliance.
Definizione delle aree di pertinenza coperte dal supporto
IN SCOPE (area di pertinenza) | OUT OF SCOPE (area non di pertinenza) |
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Aree di pertinenza coperte dal contratto:
ORARIO: standard business hour (8.45 - 12.30 e 13.30 - 17.15)
CANALE DI ACCESSO AL SUPPORTO: telefono
TIPO: orario a scalare legato al singolo sistema
TEMPI DI RISPOSTA SUGLI INCIDENTI: 4 ore per alto, medio, basso impatto
TEMPI DI RISPOSTA SUI CHANGE: In scope: 4 ore - Out of scope: 2 giorni
DURATA: 12 mesi (salvo diversamente specificato nell'offerta)
IMPORTANTE: per consentire la migliore esecuzione del servizio di assistenza, il cliente dovrà garantire l'accesso ai sistemida remoto con protocollo SSH (porta TCP 222), HTTP/HTTPS (porte TCP 11000/10000), SNMP (porta TCP/UDP 161).
Scarica qui le condizioni contrattuali del servizio di assistenza (PDF 212 KB).
Attachment | Size |
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condizioni_tac.pdf | 211.69 KB |