Il contratto VOIPER® Entperise Support è annuale e garantisce un numero illimitato di interventi su ogni singolo sistema.
IN SCOPE (area di pertinenza) | OUT OF SCOPE (area non di pertinenza) |
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Aree di pertinenza coperte dal contratto:
ORARIO: standard business hour (8.45 - 12.30 e 13.30 - 17.15)
CANALE DI ACCESSO AL SUPPORTO: telefono
TIPO: illimitato sul singolo sistema
TEMPI DI RISPOSTA SUGLI INCIDENTI: 2 ore per alto impatto, 4 ore per medio e basso impatto
TEMPI DI RISPOSTA SUI CHANGE: In scope: 4 ore - Out of scope: 2 giorni
DURATA: 12 mesi (salvo diversamente specificato nell'offerta)
IMPORTANTE: Per consentire l’esecuzione dei servizi sopra citati il cliente dovrà garantire:
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Accesso ai sistemi da remoto con protocollo SSH (porta TCP 222), HTTP/HTTPS (Porte TCP 11000/10000), protocollo SNMP (porta TCP/UDP 161)
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Presenza di sistemi UPS adeguati a garantire la continuità dell’alimentazione elettrica
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Ambiente climatizzato atto a garantire un range di temperatura tra i 15°C e i 25°C.
Scarica qui le condizioni contrattuali del servizio di assistenza (PDF 212 KB).
Attachment | Size |
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condizioni_tac.pdf | 211.69 KB |