Enterprise Support

Il contratto VOIPER® Entperise Support  è annuale  e garantisce un numero illimitato di interventi su ogni singolo sistema.

Definizione delle aree di pertinenza coperte dal supporto

IN SCOPE (area di pertinenza) OUT OF SCOPE (area non di pertinenza)
  • diagnosi
  • usabilità
  • configurazione se non necessita di codice o script ad hoc
  • update compatibile con la versione sul sistema e secondo il rialscio degli aggiornamenti
  • sistemi non coperti dal contratto
  • scritura di codice o script ad hoc
  • modifica parametri di rete
  • modifiche al sistema operativo (es: aggiunta schede, applicazioni...)

Aree di pertinenza coperte dal contratto:

ORARIO: standard business hour (8.45 - 12.30 e 13.30 - 17.15)

CANALE DI ACCESSO AL SUPPORTO: telefono

TIPO: illimitato sul singolo sistema

TEMPI DI RISPOSTA SUGLI INCIDENTI: 2 ore per alto impatto, 4 ore per medio e basso impatto

TEMPI DI RISPOSTA SUI CHANGE: In scope: 4 ore - Out of scope: 2 giorni

DURATA: 12 mesi (salvo diversamente specificato nell'offerta)

IMPORTANTE: Per consentire l’esecuzione dei servizi sopra citati il cliente dovrà garantire:

  • Accesso ai sistemi da remoto con protocollo SSH (porta TCP 222), HTTP/HTTPS (Porte TCP 11000/10000), protocollo SNMP (porta TCP/UDP 161)
  • Presenza di sistemi UPS adeguati a garantire la continuità dell’alimentazione elettrica
  • Ambiente climatizzato atto a garantire un range di temperatura tra i 15°C e i 25°C.

Scarica qui le condizioni contrattuali del servizio di assistenza (PDF 212 KB).

 

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condizioni_tac.pdf211.69 KB